Backstage di Mistero alle miniere di Ailoche, segreti del sottosuolo

Backstage di Mistero alle miniere di Ailoche
Backstage di Mistero alle miniere di Ailoche

Dopo le scoperte di #ExploreAiloche, il primo appuntamento esplorativo di #ExploreBiella per farti conoscere il Biellese, il piccolo comune di Ailoche continua a far parlare di se e, come avevamo accennato, la troupe di Mistero è venuta a perlustrare le antiche miniere di ferro per scoprire il Mistero di Ailoche. Ecco il backstage di Mistero alle miniere di Ailoche.

Poco ci è consentito di dire a riguardo, ma aleggia nell’aria una reciproca collaborazione tra Viaggia e Scopri e l’intraprendente gruppo di Estrema Team, capitanato da Andrea Fabbri, nella speranza di farti leggere presto sulle nostre pagine importanti e ferventi novità

Le due giornate di Ailoche ci hanno fatto conoscere più a fondo questo angolo di Biellese da lungo tempo quasi dimenticato e riscoperto per la sua bellezza, che oggi rimbalza sul web grazie alle foto, i video, le parole e le emozioni che #ExploreBiella ci ha permesso di provare.

Le miniere di Ailoche sono un luogo che ricordiamo essere stato per lungo tempo abbandonato a se stesso e per questo di rischioso accesso. Sebbene il bosco sembri pulito e privo di insidie, sotto le foglie si nascondono talvolta pozzi coperti solo da assi vecchie di oltre 50 anni, motivo per cui si raccomanda assoluta cautela ai coraggiosi che volessero avventurarsi fin la.

Continua a leggere, CLICCA QUI

promo