Dormire a Masserano, soggiorno a Tenuta Adriana come base nel Biellese

Dormire a Masserano a Tenuta Adriana, oltre uno dei sei Laghi Rive Rosse
Dormire a Masserano a Tenuta Adriana, oltre uno dei sei Laghi Rive Rosse

Se stai cercando una sistemazione per soggiornare nel Biellese, di certo il B&B Tenuta Adriana è uno dei luoghi più gradevoli e che ti faranno sentire come a casa. L’importante è apprezzare il fatto di trovarsi a soli 20 Km circa dalla piccola provincia piemontese, ma la posizione di Tenuta Adriana è così ben collegata che dormire a Masserano ti sembrerà di dormire a Biella.

La struttura si trova a San Giacomo, frazione di Masserano (caratterirtico borgo conosciuto per l’antico centro storico), e proprio da qui è facile imboccare la superstrada che conduce a Biella in soli 15 minuti.

Il pregio di tutto questo sarà quello di trovarsi completamente circondati dalla natura in un territorio ancora tutto da scoprire. Siamo nella zona delle Rive Rosse, così chiamate anche per il colore molto acceso della terra di questa zona.

CLICCA QUI: Prenota la tua camera a Tenuta Adriana

 

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE…

Promo

Informazioni su Gian Luca Sgaggero 53 Articoli
Classe '79 e instancabile viaggiatore, dal 2010 mi occupo di promozione turistica per mezzo del mio travel blog Viaggia e Scopri, che da una passione è diventato una professione. ExploreBiella è uno dei miei tanti progetti, nato per far conoscere e promuovere il Biellese nel mondo.