Monte Casto Trail, la gara podistica andornese di risonanza mondiale

Monte Casto Trail, intervista a Maurizio Scilla
Monte Casto Trail, intervista a Maurizio Scilla

Domenica scorsa si è svolta ad Andorno Micca la Monte Casto Trail, una competizione podistica di portata internazionale che coinvolge ogni anno centinaia di atleti. È un evento che attira sempre più appassionati, quest’anno i partecipanti erano più di 800! Ce ne parla Maurizio Scilla.

Abbiamo conosciuto Maurizio durante la nostra esplorazione di Andorno Micca, parte del progetto #ExploreBiella, purtroppo però la Monte Casto Trail si era già svolta e non ci è stato possibile conoscere nessuno dei partecipanti. Tuttavia dalle parole di Scilla ben traspare l’entusiasmo e la contentezza per quello che ormai è divenuto uno dei più importanti avvenimenti di Andorno Micca, una ricorrenza attesa ogni anno che attira atleti provenienti da tutta Europa. Visita il sito internet della Monte Casto Trail.

Clicca qui per vedere la video intervista a Maurizio Scilla

promo

Informazioni su Gian Luca Sgaggero 53 Articoli
Classe '79 e instancabile viaggiatore, dal 2010 mi occupo di promozione turistica per mezzo del mio travel blog Viaggia e Scopri, che da una passione è diventato una professione. ExploreBiella è uno dei miei tanti progetti, nato per far conoscere e promuovere il Biellese nel mondo.